Esploriamo di nuovo la nostra nascita in modo da poter capire meglio le ragioni e scatenare le difficoltà che abbiamo vissuto lì.
Scopri i segreti della tua pelle, migliora le tue difese e rafforza la tua sottile "seconda pelle".
Lo sguardo può rivelare l'anima dietro gli occhi e trascendere le parole. La qualità del nostro sguardo può trasformare un ostacolo in montagna o nella pietra, a seconda del nostro stato d'animo. Questo potere dello sguardo è un riflesso dei nostri stati interiori proiettati nel mondo esterno.
In un mondo pieno di aggressori esterni, il nostro corpo riesce ad andare avanti con la sua vita e a rimanere in salute grazie ad un alleato prezioso : il sistema immunitario.
Scopriamo cosa significa veramente il cuore a livello fisico e oltre.
L'intestino e la nostra capacità di digerire, di separare il denso dal sottile: come dice la medicina tradizionale cinese, "l'intestino o come imparare a digerire meglio la nostra vita, ad avere fegato".
La tiroide è correlata al nutrimento e promuove i meccanismi di crescita e cambiamento.E’ il centro assoluto, l’equilibrio che deve permeare ogni trasformazione ed è collegata al 5^ chakra che rappresenta l’archetipo della comunicazione.
Molte persone hanno sperimentato sensazioni di familiarità intensa o intimità con persone o luoghi appena incontrati. Questi ricordi fanno sempre più parte della nostra vita quotidiana, contribuendo al nostro senso di connessione con il passato e la spiritualità.
Il femminino sacro è pura creazione, è amore incondizionato, è quella parte di noi che è profondamente creativa, intuitiva e ricettiva.
Mi sono fatto male quando incontro una persona che si è ferita? Cosa fare?
La voce del tantrismo, la via dell'unione con il nostro corpo e con noi stessi.
Il cervello ci permette di viaggiare in diversi stadi di coscienza, scopriremo come poter calmare i nostri pensieri e fermare la stanchezza mentale. Inoltre comprenderemo il motivo per cui molte persone si ammalano di Alzheimer e Parkinson.
Aiutare i bambini a crescere, essere indipendenti e responsabili. Bambini iperattivi e autistici
L'origine di molti dei nostri comportamenti e ferite oggi risale alla nostra infanzia. Il bambino in noi ha bisogno di essere incontrato e ascoltato per farlo crescere e maturare nell'adulto che siamo.
Il treno della vita quotidiana ci immerge in una forma di letargia che ci fa perdere la nostra vita interiore. Tuttavia, la presenza della nostra anima si manifesta regolarmente a noi durante i nostri giorni, se siamo attenti ai segni.
Prevenzione della comparsa di tumori fisici e sottili e modalità di trattamento.
Quando i conflitti irrisolti e i blocchi di energia si accumulano,uno degli organi più esposti è la colonna vertebrale:la lombalgia, detta anche colpo della strega, rivela un sovraccarico di responsabilità e il dolore costringe al riposo.
Quando non accettiamo la dolcezza della vita iniziano i problemi di diabete e, se il diabete si sta diffondendo in modo molto vasto è perché stiamo diventando sempre più freddi, sempre più asettici, in cui il rapporto umano diventa sempre più distante.